image-449

USMI ROMA

image-613

U.S.M.I. DIOCESANA

Piazza S. Giovanni in Laterano, 6 00184

Roma – Tel. e Fax 06.69886278

e-mail: usmidiocesana@diocesidiroma.it

GUARDARE CON GLI OCCHI DI DIO

15-01-2024 20:17

USMI ROMA

News, USMI ROMA, Lettere, Dai Settori Diocesani, Settore Ovest,

GUARDARE CON GLI OCCHI DI DIO

UARDARE CON GLI OCCHI DI DIO – È una delle tante risonanze condivise durante il nostro incontro di oggi pomeriggio, sorelle di diverse Congregazioni,...

GUARDARE CON GLI OCCHI DI DIO – È una delle tante risonanze condivise durante il nostro incontro di oggi pomeriggio, sorelle di diverse Congregazioni, del settore ovest della diocesi di Roma, facenti parte di USMI Roma. Oggi domenica 13 gennaio 2024: condivisione del cammino che si sta percorrendo verso il Giubileo 2025, come donne consacrate - preparazione della Giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la Tratta di persone. Un video di 2 minuti sul nostro vissuto di Roma, della Rete Antitratta USMI. Il video è ancora riservato, lo vedremo il giorno 8 febbraio p.v.

Parole di risonanza uscite dal cuore: consapevolezza, toccare il grido delle vittime di schiavitù – condivisione – coraggio – speranza in un futuro migliore – preghiera personale importantissima – camminare insieme – dare tempo per ascoltare – guardare con gli occhi di Dio – vittime come sorelle nostre. E altro ancora. Parole che sono entrate nel cuore e porteranno frutto in noi e nelle nostre comunità missionarie. Guardare con gli occhi di Dio!

Santa Bakhita, patrona delle ragazze vittime di schiavitù e violenza, prega per noi tutti!.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder